Si amplia e si rinnova il lato sinistro del Terminal: incredibile ma vero tra Indira Gandhi e Narita abbiamo trovato lo spazio per un nuovo tiro completamente indipendente con l'uscita sulla sosta di Narita: canne e tacche arancioni su roccia perfetta, peccato che è stato provato oggi con una giornata orribile (forte umidità) e comunque non sembra facile. Riviste Ataturk 7b+ Ben Gurion 7a+ con l'aggiunta di un fittone in partenza e King Kaled 7a. Ci siamo accorti, salendo Marco Polo dopo un po di anni dalla sua chiodatura, che il 6b gli stava un pò strettino, pertanto l'abbiamo rivalutata di mezzo grado; è più che giusto; Alla sua sinistra abbiamo liberato G.Marconi 6a/+.
TERMINAL sempre work in progess!!!!!!!!!!!!!!
Terminal Gabriele su Punta Raisi
Terminal Macapà
In questo periodo di temperature fredde siamo tutti alla ricerca di posti caldi e assolati dove andare a scalare e allora....l'Associazione Vi propone la guidina con i nuovi settori di Veravo: Rocca della Garda, Galera e Misaki.
Per prima cosa un mega in bocca al lupo a Walter reduce mercoledì da un brutto incidente alla Rocca degli uccelli (Finale). Auguriamo una veloce guarigione sperando di rivederlo presto in falesia.......... Forza Walter!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il lavoro svolto abbiamo rimesso a posto Fertilia 6a+ e P.Picasso 7a cambiato i moschettoni di calata delle vie esistenti in questo settore (Oto Feni e O' Hare) . Il trapano è caduto a destra di Fertilia e ha tracciato una nuova linea ancora da pulire presumibilmente di difficoltà non elevata. Diventano così 4 le vie nuove poco prima del settore Pukli.
Dinda libera Walla Walla 7a+ e Airok sempre 7a+ (Dice Dinda.....:"sono una più bella dell'altra....provare per credere.......")
Domenica lo Zio non era ad aspettarci in negozio, ma a chiudere Kiffaro, solido 8a di Castelbianco. Bravo Zio!
Un saluto e al prossimo aggiornamento sperando che Eolo soffi tanto e asciughi la pioggia che dicono cadrà copiosa.
Alla prossima con altre News!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andrea su Tambo
FINALMENTE ROC PENNAVAIRE E' ON LINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui troverete tutte le novità della nostra associazione.......al momento il sito è appena nato e sicuramente può essere migliorato.......ma contiamo di farlo diventare la fonte di informazione web per i soci e gli amanti della Val Pennavaire!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie al forte vento che ha imperversato in settimana le pareti si sono asciugate in tempo record ...... l'associazione ne approfitta e nel week end svolge un bel pò di lavoro.
Vengono chiodate tre nuove vie una a destra del settore più frequentato (Min pistarini per intenderci), un bel viaggio su un muro tecnico di oltre 30 metri, e due nell'ultimo settore all'estrema destra della falesia. Ovviamente gli itenerari sono ancora da pulire e liberare. Inoltre le vie oto feni (6b) e o' hare (6b+) sono state revisionate e messe in sicurezza.
Il solito e instancabile Dinda riesce a fare le prime R.P. di Lubeck 7c e di Tambo 7a
Alla prossima con altre news!!!!!!!!!!!!!!
Dinda su Lubeck.